Campionato di Eccellenza : I Top undici dell' undicesima giornata

Lorenzo Crisanto (Signa): Un’altra impresa per la squadra di Scardigli, che aggancia il quarto posto, in quel di Foiano, grazie anche ad almeno tre suoi interventi decisivi.
Valerio Ghelardoni (Fucecchio): Il difensore centrale ex Pro Livorno chiude ogni spazio agli attaccanti del River e segna anche il momentaneo 0-2.
Francesco Colombini (Cuoiopelli): Un vero e proprio muro insormontabile, insieme ai suoi compagni, davanti a Pulidori. La squadra di Falivena mostra grande solidità e compattezza proprio nel big match di giornata.
Niccolò Nassi (V. Mazzola): Un esterno molto duttile e affidabile per Argilli, che decide anche la sfida con la Baldaccio Bruni. Nella foto da Ufficio Stampa Valentino Mazzola
Marco Somigli (Audax Rufina): Se la gioca alla pari contro i centrocampisti della Castiglionese e illude mister Diotaiuti con un gran calcio di punizione.
Giuliano Diegoli (Signa): Il solito lottatore in mezzo al campo che dimostra anche di aver un “piede caldo”: splendido il suo piazzato che vale il gol partita.
Thomas Kouassi (Zenith Prato): Dimostra finalmente le qualità che lo hanno portato per anni a giocare in serie D, tra Prato e Seravezza, dominando in mezzo al campo e segnando una pregevole doppietta.
Roberto Candido (Siena): Il trequartista è uno degli ultimi arrivati, ma come molti dei suoi compagni è fuori categoria. Lo dimostra con una doppietta che abbatte la Colligiana.
Gioele Grillo (Scandicci): Il classe 2004, prodotto del vivaio, conferma il suo ottimo inizio di stagione segnando il gol del sorpasso nella rimonta sulla Lastrigiana.
Emanuele Rovini (Sporting Cecina): L’ex Empoli e Udinese parte titolare e mette in mostra tutto il suo talento, con un gol e grandi giocate. E adesso il Cecina è in piena zona play-off.
Monsef Bourezza (Firenze Ovest): Dopo lo splendido gol contro il Terranuova risulta un’altra volta decisivo, con la rete risolutiva nello scontro diretto contro il Pontassieve.
All.: Simone Settesoldi (Zenith Prato): Prestazione maiuscola della squadra pratese, che spugna Perignano con una gara convincente, di spessore, sotto ogni punto di vista. Inizia la risalita?
TOP 11 (3-4-3) Crisanto – Ghelardoni, Colombini, Nassi – Somigli, Diegoli, Kouassi, Candido – Grillo, Rovini, Bourezza. All.: Settesoldi.