Lezione Ascolana al Liberati: Ternana in Crisi Nera

Arezzo a Tutta Forza: L'Unica a Punteggio Pieno!
Il Cavallino vola in solitaria in testa alla classifica del Girone B, lasciandosi alle spalle un gruppo compatto. Le sorprese non mancano, con Campobasso e Juventus Next Gen che si prendono la scena. Notte fonda per Ternana e Rimini, ancora a secco di vittorie.
AREZZO, A TUTTO GAS! L'Arezzo di Cristian Bucchi è l'assoluto protagonista di questa seconda giornata. Con una vittoria convincente, il Cavallino si issa in solitaria in testa alla classifica del Girone B, l'unica squadra a punteggio pieno dopo due turni. Un avvio da sogno che fa sognare i tifosi amaranto e mette in chiaro le ambizioni della squadra.
SQUILLI DA FUORI! Mentre l'Arezzo si gode la vetta, il gruppo degli inseguitori si fa sempre più folto e agguerrito. L'Ascoli espugna il Liberati di Terni con un secco 2-0, condannando i padroni di casa alla seconda sconfitta consecutiva. Non una bella notizia per la Ternana, ultima in classifica e in piena crisi. Male anche il Rimini, che non va oltre un pareggio in bianco e resta nelle posizioni di coda.
FINALI DA BRIVIDI! Questa giornata ha regalato emozioni fino all'ultimo respiro. Il Campobasso, grazie a una doppietta del super Bifulco, sorprende la favorita Torres e conquista i primi tre punti della stagione. A un passo dal colpaccio anche il Bra, che stava per infliggere una clamorosa sconfitta al Perugia, salvato solo dal rigore di Ogunseye in pieno recupero. Ma la vera sorpresa arriva da Vercelli: il match tra Juventus Next Gen e Livorno si trasforma in un thriller. I toscani pareggiano al 91' su rigore, ma è l'Anghelè bianconero a riportare avanti i suoi a tempo scaduto. Tre punti d'oro che proiettano la Juventus al secondo posto in classifica, agganciando il Pineto.
Tutti i risultati della 2ª giornata
Pineto-Guidonia 2-0
Ternana-Ascoli 0-2
Vis Pesaro-Rimini 0-0
Bra-Perugia 1-1
Juventus Next Gen-Livorno 2-1
Carpi-Pianese 1-0
Gubbio-Sambenedettese 1-1
Campobasso-Torres 2-1
Forlì-Ravenna 1-0