“1^ EDIZIONE DEL CITY TRAIL DI POPPI”

26.09.2023 18:01 di Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Polisportiva Podistica Policiano
“1^ EDIZIONE DEL CITY TRAIL DI POPPI”

Domenica 24 Settembre presso il Castello di Poppi, si disputerà la 1^ edizione del City Tral di Poppi “gara podistica sulla distanza di km 9,200.     Il percorso realizzato intorno al paese di Poppi con partenza e arrivo presso il suggestivo Castello.     La gara è organizzata dal  G.S. Poppi in collaborazione con la Polisportiva Policiano ed il patrocinio del Comune di Poppi.     Sono previsti numerosi partecipanti provenienti oltre che dalla toscana, dall’Umbria e dalla Romagna. 

Favoriti alla vittoria in campo maschile il russo della Polisportiva Policiano Ewgeeni Krivosheev, i compagnoi di squadra Pastorini e Tartaglini  con il casentinese Bartolini della Trail Running Project, mentre i campo femminile favorita Valentina Mattesini  sulle compagne di squadra Nocentini e Checcaglini con Ana Nanu dell’atletica Santarcangelo Rimini nord come terza incomoda.

 Programma

Ritrovo  ore 8,30  difronte al castello di Poppi
Partenza gara adulti ore 9,45
Partenza Gare giovanili ore 9,50
Premiazioni ore 11,30 circa
    
 NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA:
FRANCESCO VANNUCCINI  della Polisportiva Policiano è giunto 4° nei mt.1500 ai Campionati Europei di Atletica Leggera Master che si stanno disputando a Pescara

Complimenti all’atleta aretino