Sansepolcro, Colpo Omohonria: Intensità e Qualità per la Serie D

La Campagna di Rafforzamento si Arricchisce di un Esterno Duttile e Dinamico. L'Esperienza dell'Ex Perugia e le Doti Atletiche al Servizio di Mister Ciampelli
15.06.2025 10:32 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Sansepolcro, Colpo Omohonria: Intensità e Qualità per la Serie D

Un Nuovo Rinforzo per il VA Sansepolcro: Benvenuto Endurance Omohonria!

Il Vivi Altotevere Sansepolcro è in piena campagna di potenziamento in vista del prossimo campionato di Serie D 2025/2026 e annuncia un nuovo, importante innesto nella sua rosa. Si tratta di Endurance Imande Omohonria, esterno destro italo-nigeriano classe 1999, che diventa ufficialmente il terzo rinforzo bianconero.

Omohonria è un calciatore con notevoli doti atletiche e tattiche, un profilo versatile e dinamico che può ricoprire diversi ruoli sulla fascia, adattandosi così alle esigenze del gruppo. La sua versatilità lo rende un elemento prezioso per la squadra.

Cresciuto nel settore giovanile del Perugia, Omohonria ha maturato esperienze significative in club di prestigio come Mantova e Avellino. Successivamente, si è affermato con continuità in Serie D, vestendo maglie importanti come quelle di Orvietana, Sora, Campodarsego e, più recentemente, Roma City nel girone F.

Un aspetto da sottolineare è la conoscenza reciproca tra il giocatore e mister Davide Ciampelli, che lo ha già allenato due stagioni fa durante la comune esperienza al Trestina. Questa familiarità con il tecnico faciliterà il suo inserimento e permetterà al Sansepolcro di beneficiare immediatamente delle sue qualità.

L'arrivo di "Eddy", come affettuosamente chiamato, è un tassello importante per il Sansepolcro, che si arricchisce di intensità, qualità e spirito di sacrificio. La società rivolge un caloroso benvenuto a Endurance Omohonria, augurandogli un futuro ricco di successi con la maglia bianconera.