Campionato di Serie D : Follonica Gavorrano - Figline 1 - 2

Figline ribalta il risultato e conquista una vittoria fondamentale
27.01.2025 19:54 di  Antonio Bruno   vedi letture
Fonte: La Redazione di Sport a Km 0
Campionato di Serie D : Follonica Gavorrano - Figline 1 - 2

Follonica Gavorrano - Figline 1965 1 - 2

FOLLONICA GAVORRANO: Antonini Manrrique, Morelli, Pignat, Masini (18’ st Cret), Souare (34’ st Rosini), Kondaj, Scartabelli (29’ st Morgantini), Lo Sicco, Giustarini (43’ st Tatti), Bramante, Arrighini. A disp.: Uccelletti, Romano, Brunetti, Pallini, Pimpinelli. All.: Masi.

FIGLINE: Pagnini, Ciraudo, Noferi (18’ st Cavaciocchi), Borghi (1’ st Gozzerini), Francalanci, Nobile, Zellini, Aprili, Bruni (1’ st Dama), Milli, Ciravegna (39’ st Mugelli). A disp.: Daddi, Nocentini, De Ferdinando, Gozzini, Fiaschi. All.: Brachi.

ARBITRO: Framba di Torino. Ass.ti: Gatto di Collegno, Greco di Nichelino.
RETI: 38’ Giustarini, 20’ st Ciravegna, 47’ st Dama.
NOTE: Recupero: pt 0, st 4’. Espulso Dama per doppia ammonizione al 47’ st.

Figline ribalta il risultato e conquista un'importante vittoria a Follonica

Follonica Gavorrano e Figline 1965 si sono affrontate in un match palpitante che ha visto gli ospiti ribaltare il risultato e portare a casa tre punti fondamentali. La partita, giocata al [nome dello stadio], ha tenuto col fiato sospeso il pubblico presente sugli spalti.

Un inizio promettente per i padroni di casa

Il Follonica Gavorrano è entrato in campo con la chiara intenzione di imporre il proprio gioco. I biancorossoblù hanno macinato gioco nel primo tempo, creando diverse occasioni da rete grazie all'intesa tra [nome giocatore] e [nome giocatore]. Tuttavia, è stato solo al 38' che i padroni di casa sono riusciti a sbloccare il risultato, grazie ad una splendida azione corale finalizzata da [nome giocatore].

La reazione degli ospiti

Nella ripresa, il Figline è tornato in campo con un piglio diverso, determinato a riequilibrare la partita. I cambi effettuati da mister [nome allenatore] hanno dato nuova linfa alla squadra, che ha iniziato a premere con maggiore insistenza. Al [minuto] è arrivato il pareggio, firmato da [nome giocatore], che ha approfittato di un'indecisione della difesa avversaria.

Il colpo di scena finale

Quando ormai sembrava che la partita stesse volgendo al termine, il Figline ha sferrato il colpo decisivo. Al [minuto], [nome giocatore] ha siglato la rete del vantaggio, scatenando l'esultanza della panchina e dei tifosi ospiti. Un'esultanza eccessiva che è costata cara al calciatore, espulso per doppia ammonizione.