Pagelle Pro Sesto – Arezzo :1-1 (6-5 D.C.R.), la vittoria ai rigori raccontata dai voti
Le pagelle di Pro Sesto – Arezzo :1-1 (6-5 D.C.R.)
PRO SESTO
Lini 7,5: Protagonista assoluto al primo minuto con un miracolo su Farnese, poi sempre sicuro tra i pali.
Campanella 8: Prestazione solida e senza sbavature, ha annullato ogni iniziativa offensiva avversaria sulla sua fascia.
Cellamare 9: Un muro invalicabile, ha anticipato ogni pallone in area e si è reso protagonista di un salvataggio prodigioso su Farnese nel primo tempo.
Talia 7,5: Ordinato e puntuale, ha gestito con intelligenza le incursioni offensive avversarie. (dall'80' Grassi 6,5: entra in campo con grinta e personalità, senza però incidere particolarmente)
Signore 7: Prestazione diligente in fase di contenimento, ha sempre raddoppiato la marcatura su Cianti.
Pozzi 7: Equilibrio e sostanza in mezzo al campo, ha sempre recuperato palla con ordine e precisione.
Mazzola 7,5: Motore inesauribile, ha coperto tanta
Farina 7,5: Autore del gol del vantaggio, ha svarionato un po' nella ripresa ma ha comunque dato il suo contributo alla causa. (dal 58' Lavelli 6,5: entra in campo con la giusta aggressività, ma non ha particolari occasioni)
Ponzo 7: Un faro offensivo per tutta la partita, ha sfiorato il gol in diverse occasioni e ha sempre messo in apprensione la difesa avversaria.
Menotti 7: Fantasia e qualità al servizio della squadra, ha creato diverse occasioni pericolose per i compagni.
Finocchioli 7,5: Un cecchino dagli ultimi metri, ha colpito un palo clamoroso nel finale e ha segnato un rigore decisivo.
All. Sacco 9: Ha plasmato un gruppo unito e solido, capace di esprimere un calcio divertente ed efficace. Ha azzeccato tutte le sostituzioni, guidando la sua squadra alla vittoria finale.
AREZZO
Rosi 7: Ha compiuto alcuni interventi di pregio, tenendo in partita i suoi fino all'ultimo.
Lee Dallaghan 6,5: Ha sofferto la velocità di Farina, ma ha comunque contenuto bene l'attacco avversario.
Lobasso 7,5: Leader in difesa, ha sempre diretto con ordine la sua retroguardia. Ha sbagliato il rigore decisivo, ma la sua prestazione rimane comunque positiva.
De Luca 7: Prestazione solida e senza sbavature, ha sempre controllato bene la sua zona di campo.
Romoli 7: Ha patito un po' la fisicità degli attaccanti avversari, ma ha comunque portato a termine la sua gara con grinta e determinazione.
Pianaccioli 7,5: Autore del gol del pareggio, ha sempre dato fastidio alla difesa avversaria con le sue incursioni offensive. (dal 69' Tavarnesi 6: entra in campo con la giusta voglia di fare, ma non ha particolari occasioni)
Sponza 7: Prestazione diligente in mezzo al campo, ha sempre recuperato palla con ordine e precisione.
Miniati 6,5: Ha iniziato con un po' di timidezza, ma è cresciuto con il passare dei minuti. (dal 93' Cocollini sv: entra in campo nel finale per dare freschezza alla squadra)
Giannini 6: Qualche spunto interessante in fase offensiva, ma è mancato un po' di incisività sotto porta. (dal 63' Castellucci 6: entra in campo con grinta e determinazione, ma non ha particolari occasioni)
Postiglione 6,5: Ha svarionato un po' sulla sua fascia, ma ha comunque dato il suo contributo in fase di spinta. (dal 53' Cianti 7: entra in campo con grande personalità e sfiora il gol del pareggio nel finale)
Farnese 7: Un pericolo costante per la difesa avversaria, ha sfiorato il gol in diverse occasioni e ha sempre messo in apprensione i difensori avversari.
All. Peruzzi 7: Ha preparato una squadra solida e organizzata, capace di mettere in difficoltà la Pro Sesto. Ha scelto le sostituzioni giuste, ma alla fine la sua squadra si è dovuta inchinare ai rigori.