Campionato di Serie D : Sangiovannese - Trestina 1 - 1
Sangiovannese-Trestina 1-1
SANGIOVANNESE (3-5-2): Barberini; Della Spoletina, Fumanti (21′ pt Chelli), Santeramo; Bargellini (24′ st Pertica), Pardera (18′ st Romanelli), Nannini, Sabattini, Gianassi (43′ st Lorenzoni) Rotondo (24′ st Nieri), Bocci. A disp: Gioli, Shenaj, Pertici, Lombardi. All.: Bonura
TRESTINA (3-5-2): Fratti; Sensi (35′ st Vietina), Bucci (28′ st Nuti), Grea; Nouri (16′ st Tacconi), Arduini (13′ st De Souza), Lisi, Serra (16′ st Dottori), Giuliani; Ferri Marini, Mencagli. A disp: Cerroni, Bergoglio, Ubaldi, Bartolucci. All.: Calori
ARBITRO: Omar Abou El Ella di Milano, coad. da Gianmarco Amato di Aprilia e Federica Ciufoli di Albano Laziale.
RETI: 44’ Bocci, 96’ Mencagli
Sangiovannese e Trestina si dividono la posta in un match al cardiopalma
Il "Fedini" ha ospitato un match ricco di emozioni e colpi di scena, dove Sangiovannese e Trestina si sono spartite la posta in un pareggio che lascia l'amaro in bocca ai padroni di casa. Il finale è stato rocambolesco, con un rigore trasformato da Mencagli che ha annullato il vantaggio iniziale di Bocci.
Un primo tempo a favore dei padroni di casa La Sangiovannese, spinta dal proprio pubblico, ha iniziato la partita con grinta e determinazione. Al 44', un preciso cross di Bargellini ha trovato la testa di Bocci, che di spaccata ha infranto l'imbattibilità di Fratti. La gioia dei tifosi bianconeri è stata però di breve durata.
La ripresa e il gol che cambia tutto Nella ripresa, la Trestina ha cercato di reagire, ma la Sangiovannese ha avuto diverse occasioni per raddoppiare. Tuttavia, è stato proprio il Trestina a trovare il gol del pareggio nel finale. Un contatto in area tra Lorenzoni e Ferri Marini ha generato un rigore, trasformato in modo impeccabile da Mencagli.
Un punto che sa poco Il pareggio lascia un po' l'amaro in bocca ad entrambe le squadre. La Sangiovannese vede sfumare l'opportunità di allungare in classifica, mentre la Trestina continua la sua rincorsa alla zona playoff.